• Quando

Bari (BA)

• Sito ufficiale

Iscrizioni aperte

L’Università Cattolica del Sacro Cuore a servizio dei giovani, dei professionisti e della società del Sud

Alumni Università Cattolica

Iscriviti all'evento

Accompagnatori (0)

Incontro degli studenti, dei docenti e dei laureati

Sabato 1 Ottobre, ore 9:30 - Teatro Comunale Niccolò Piccinni

La Conferenza Episcopale Pugliese insieme all’Università Cattolica del Sacro Cuore ha organizzato nella mattinata di sabato 1 ottobre 2022 presso il Teatro Comunale Niccolò Piccinni di Bari ad un momento di incontro rivolto in particolare a studenti, docenti, alumni, alla pastorale universitaria e agli Amici dell’Università Cattolica.

Dopo i saluti delle Autorità locali, si svolgerà un panel sulle sfide educative e professionali per i giovani del Sud, alla presenza del Rettore dell'Università Cattolica, Prof. Franco Anelli, condotto dal Dottor Renato Piccoli, Giornalista del TGr Puglia.

A seguire, nel contesto delle celebrazioni del Centenario dell’Ateneo e dato il forte legame che tanti studenti pugliesi mantengono con l’Università Cattolica anche dopo gli anni degli studi universitari, saranno coinvolti alcuni Alumni per raccontare la loro esperienza e il loro percorso professionale.

PROGRAMMA COMPLETO